Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Anno scolastico: 2018-2019

Pubblicata il: 08/11/2018

Al fine di consentire la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio d'Istituto, da effettuarsi a partire dal 5.11.2018 e non oltre le ore 12,00 del 10.11.2018, l'ufficio di segreteria resterà aperto dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di sabato 10 novembre 2018.

Pubblicata il: 01/11/2018

A seguito del ponte per la festività di  ognissanti, gli uffici di segreteria rimarranno chiusi il giorno 02 novembre 2018.

Il D.S.G.A.

Bartolotta Maria Carmela

Pubblicata il: 05/10/2018

Si comunica che gli Uffici di segreteria saranno aperti sabato 6 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 12.00

unicamente per la presa di servizio del personale nominato  per l'a.s. 2018/19

Il Direttore Amministrativo

Maria Carmela BARTOLOTTA

Pubblicata il: 28/09/2018

Si Comunica che gli Uffici saranno aperti sabato 29 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00

unicamente per la presa di servizio del personale nominato per l'a.s. 2018/19

Il Direttore Amministrativo

Maria Carmela BARTOLOTTA

Pubblicata il: 27/09/2018

Si comunica che all'ALBO on Line di questo Istituto, nella sezione Avvisi sono pubblicate la graduatorie definitive di istituto per il personale docente per l'A.S. 2018/2019.

Pubblicata il: 18/09/2018

Si comunica che all'ALBO on Line di questo Istituto, nella sezione Avvisi sono pubblicate la graduatorie definitive di istituto per il personale A.T.A.di prima e seonda fascia per l'A.S. 201/2019.

Pubblicata il: 14/09/2018

Si comunica che all'ALBO on Line di questo Istituto, nella sezione Avvisi è pubblicata la graduatoria in oggetto.

N. protocollo: 5 - Data di emissione: 13/09/2018
Pubblicata il: 13/09/2018

ORARIO DELLE LEZIONI A PARTIRE DAL 17 SETTEMBRE 2018

N. protocollo: 05 - Data di emissione: 13/09/2018
Pubblicata il: 13/09/2018

 

 

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Il Dirigente scolastico
Bruna MAROCCO

Pubblicata il: 13/09/2018

Per l'anno scolastico 2018-2019 la gestione dei servizi extrascolastici (PRE E POST SCUOLA) è stata affidata alla Cooperativa Biosfera.
Tutte le informazioni sono accessibili al seguente link:

 http://www.coopbiosfera.it/index.php/servizi/scolastici-piossasco

 

N. protocollo: 04 - Data di emissione: 11/09/2018
Pubblicata il: 11/09/2018

PRESCRIZIONE CONTRIBUTI INPS - Comunicazione importante per i dipendenti

Pubblicata il: 07/09/2018

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO DI SEGRETERIA SABATO 8 SETTEMBRE 2018

Data pubblicazione: 07/09/2018

Si Comunica che gli Uffici saranno aperti sabato 8 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00

unicamente per la presa di servizio del personale di nuova nomina.

Il D.S.G.A.

Sig.ra BARTOLOTTA Maria Carmela

Anno scolastico: 2017-2018

Pubblicata il: 29/08/2018

Al Personale docente e A.T.A.

Si Comunica che l’Ufficio di segreteria sarà aperto sabato 1° settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 unicamente per la presa di servizio del personale nominato e/o trasferito per l'a.s. 2018/19. Il personale interessato è invitato a presentarsi presso la sede di via Cumiana, 2 – Piossasco (TO).

Il Direttore Amministrativo

Maria Carmela BARTOLOTTA

Pubblicata il: 22/08/2018

Data pubblicazione: 22/08/2018

Si comunica che all'ALBO on Line di questo Istituto, nella sezione Avvisi è pubblicata la graduatoria in oggetto.

Si precisa, con l’occasione, che ai sensi dell’art. 9 del D.M. n. 640 del 30 agosto 2017, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, è ammesso reclamo al Dirigente dell’Istituzione Scolastica che ha gestito la domanda di INSERIMENTO/CONFERMA.

N. protocollo: 230 - Data di emissione: 07/06/2018
Pubblicata il: 07/06/2018

RICHIESTA CONTRIBUTO SCOLASTICO A.S. 2018-2019

N. protocollo: 226 - Data di emissione: 06/06/2018
Pubblicata il: 06/06/2018

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

CONFERMA ED INTEGRAZIONE NORME ANTINCENDIO

Pubblicata il: 28/05/2018

TESTA TRA LE STELLE

Spettacolo teatrale dell'I.C. Piossasco 2

Martedì 5 giugno 2018, ore 20:30 - Teatro "il Mulino" Piossasco

 

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.21/10/2018